Login

Register

User Registration
or Cancel
Login Close
---

ComEvents

---
A+ A A-
09 Oct

Welcome


WELCOME TO CASTELBUONO


I Cadaver-Lab organizzati dalla SPEM si contraddistinguono non solo per le tante ore di effettiva presenza in sala anatomica, ma anche per una particolare cura nello svolgimento degli incontri didattici che così articolati consentiranno una assoluta acquisizione della materia trattata.

I partecipanti lavoreranno in equipe, su letti operatori dotati di strumentario chirurgico completo, in un collaudato programma a livelli successivi che permetterà a chiunque, a prescindere dall'iniziale livello di competenza, di poter eseguire tutte le procedure programmate.

Ciascuna procedura sarà seguita, in modo attento e didattico, da tutor qualificati che guideranno il corsista passo dopo passo fino alla completa acquisizione della padronanza della tecnica.

A Malta i corsisti avranno l’opportunità di eseguire tre interventi chirurgici completi nei ruoli di primo operatore, aiuto e assistente all'interno di un moderno e ben attrezzato laboratorio cadaverico.

Nel programma è riportato l'elenco dei docenti: consultatelo per comprendere che Vi seguirà un gruppo altamente qualificato che assicura professionalità e capacità didattiche di alto livello.

Studiare, operare, acquisire esperienza e riflettere sono gli obiettivi di ogni Corso
concepito per essere immediatamente utile ed applicabile dal giorno successivo.

Fiduciosi di incontrarVi a questo importante evento formativo porgiamo
Cari saluti

 

 

Abstract submission [LINK] ends on 16th December 2015

 

 

More in this category: MEETING INFORMATION »